Milano, città del lavoro dignitoso e partecipato

sabato 10 ottobre h 9.30/12.30 – Milano, Circolo ACLI di Lambrate
Via Conte Rosso, 5

“Milano, città del lavoro dignitoso e partecipato”, due momenti in uno.

È il momento finale di un lavoro di ricerca e di approfondimento, cui Giovanni Bianchi ci aveva avviato, sul tema del Lavoro. Un lavoro sviluppatosi nel corso di alcuni anni, e condiviso con altri compagni di strada; che oggi, sono nostri compagni nel fare di quel lavoro un impegno per il futuro, un punto di programma politico.

Il convegno di sabato 10 è, così, anche il momento in cui presentiamo alla città il coordinamento DEMOS MILANO, una rete di associazioni e soggetti che si propone di portare alcuni, importanti e universali temi come il lavoro, al centro delle proposte politiche per la Milano 2021-2026.

Il Circolo Dossetti di Milano ha deciso di percorrere fino in fondo questa strada, nello spirito di una politica che parte dal basso, si sviluppa nei luoghi del pensiero politico e dell’ impegno sociale e civile, e non teme di scendere nell’ agone politico per rendere concreti i nostri sforzi.

Vi invitiamo perciò sabato 10 ottobre prossimo, dalle 9.30 alle 12.30, al Circolo ACLI “Giovanni Bianchi” di Lambrate, a Milano.

Grazie alla disponibilità del Circolo, chi vorrà potrà pranzare insieme a noi, prenotandosi alla mail del Circolo indicata nella locandina.
Il costo per il pranzo è di 20 euro.

Anche se non possiamo ancora incontrarci come siamo abituati a fare, le nostre attività riprendono, come sempre, in ottobre. A partire da sabato prossimo.

Vi aspettiamo.

email

Permalink link a questo articolo: http://www.circolidossetti.it/milano-citta-del-lavoro-dignitoso-e-partecipato/

1 commento

    • luigi il 23 Ottobre 2020 alle 14:45

    Buongiorno
    quando pubblicate il calendario del Corso di Formazione Politica ?
    Grazie
    Luigi Fassina
    331 7665028

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.